Home Lifestyle Piquè-Shakira, la coppia vicina alla separazione? Di mezzo ci sarebbe una ventenne

Piquè-Shakira, la coppia vicina alla separazione? Di mezzo ci sarebbe una ventenne


Redazione PL

Secondo un noto quotidiano spagnolo la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Il calciatore avrebbe tradito la cantante con una giovane studentessa

piquè

La coppia formata da Gerard Piquè, calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, e la cantante colombiana Shakira pare sia attraversando un periodo di crisi. La famiglia Piquè, completata da due splendidi figli, rappresenta da oltre dieci anni un “modello” per chi li ha sempre guardati dall’esterno. Nonostante i due, per scelta, non siano mai convolati a nozze. Eppure, secondo El Periodico, celebre quotidiano catalano, la relazione tra Piquè e Shakira starebbe attraversando una fase di stallo, dovuta a qualche “notte brava” di troppo del calciatore, che avrebbe tradito la cantante con una studentessa di 20 anni.

Nonostante l’indiscrezione del giornale catalano risalga a pochi giorni fa, ha suscitato non pochi rumors un malore che la cantante colombiana avrebbe accusato lo scorso 28 maggio. Shakira, infatti, sarebbe stata avvistata proprio insieme al compagno, non distanti dalla loro abitazione spagnola. Accanto ai due, anche un’ambulanza che successivamente avrebbe condotto la cantante in ospedale. Alla base del malessere di Shakira pare ci fosse uno stato di stress emotivo, causato proprio dalla crisi che la coppia sta attraversando.

Pare, infatti, che il calciatore spagnolo, 35enne, abbia tradito la bella cantante colombiana, dieci anni più grande di lui, con una giovane studentessa. Inoltre sembra che Piqué sia tornato ad abitare nell’attico in cui viveva prima di conoscere Shakira, lasciandosi trascinare in “calde” nottate in compagnia femminile. La coppia, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a una possibile separazione.

 

 

Potrebbero interessarti