Le faide matrimoniali sembrano non arrestarsi, se in Italia abbiamo il chiacchieratissimo divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, in Spagna a tenere banco è la separazione tra Gerard Piqué e Shakira.
Per la prima volta dall’uscita del brano Twingo e Rolex, Gerard Piqué ha rilasciato un intervista dove non le manda di certo a dire alla ex compagna.
“Anche per quella canzone non ho affrontato momenti facili nell’ultimo periodo. L’anno passato è stato duro, la mia ex è latino-americana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi” ha dichiarato l’ex calciatore del Barcellona.
Poco dopo l’intervista, Shakira ha voluto dire la sua pubblicando un tweet dove replica alle parole di Piqué: “Sono orgogliosa di essere latino-americana”.
Fonte foto: LaRepubbluca.it