Playoff Lega Pro, al Barbera arriva la Triestina: ecco come vedere la partita in tv
Cresce l’attesa per Palermo-Triestina, gara di ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Lega Pro. Chi non andrà allo stadio potrà vedere la partita anche in tv, ecco come
Giovedì 12 maggio si prospetta una grande affluenza allo stadio “Renzo Barbera” in occasione di Palermo-Triestina, ritorno del primo turno nazionale di playoff di Lega Pro. L’entusiasmo in città è alle stelle, dopo la meritata vittoria rosanero ottenuta al “Nereo Rocco” di Trieste. La società, inoltre, ha contribuito ad alimentare la voglia dei tifosi con tariffe agevolate per l’ingresso allo stadio. Tuttavia anche per chi rimarrà a casa non mancherà l’occasione di vedere la partita comodamente sul divano.
La Lega Pro, infatti, ha comunicato che Palermo-Triestina, al pari di Virtus Entella -Foggia e Ferapisalò-Pescara, sarà visibile su due piattaforme tv. Per quanto riguarda la fruibilità dell’evento tramite internet il match del Barbera si potrà gustare su “Eleven Sport”, per chi è abbonato al servizio. La partita, valida per il passaggio al secondo turno di playoff nazionali, sarà inoltre visibile a pagamento sul canale satellitare Sky sport 251.