Home Dal resto della Sicilia Poche speranze per Denise: Olesya segue ipotetica sorella su instagram

Poche speranze per Denise: Olesya segue ipotetica sorella su instagram


redazione

Olesya ha iniziato a seguire il profilo di una ragazza di nome Anastacia che le somiglia molto. Tra le foto dell'ipotetica sorella anche un selfie col conduttore del programma russo

Il mistero attorno ad Olesya Rostova si infittisce. Da qualche ora, all’incirca da quando è finito il programma del primo canale russo “Lasciamoli parlare“, la ventenne ha cominciato a seguire il profilo instagram di una donna che le somiglia tantissimo.

Il nome utente di colei che per molti utenti del social potrebbe essere la sorella di Olesya, è Play.yourself, ma il vero nome è Anastacia Nikulina.

Sorella di Olesya

Sotto la foto che ritrae Anastacia con il conduttore del programma, il giornalista russo Dmitry Borisov (Дми́трий Бори́сов) e un’altra donna, in un primo momento c’era scritto “quanta gioia nei miei occhi”. Dopo circa un’ora dalla pubblicazione, il testo è stato cancellato. Al suo posto uno smile con un cactus.

Olesya e Anastacia

Olesya potrebbe dunque aver trovato la sorella, ma la tv avrebbe imposto loro il massimo riserbo per mantenere il mistero fino alla terza puntata. Ieri è stata esclusa la familiarità con un’altra famiglia che cercava una scomparsa di nome Lidia. All’appello restano solo Denise e Angela. Se i sospetti derivanti dalle “ipotetiche mosse false” su instagram delle due ragazze sì rivelassero veri, per Piera Maggio e Piero Pulizzi si allontanerebbe, ancora una volta, il sogno di riabbracciare la piccola Denise.

Potrebbero interessarti