Home Cronaca Processo omicidio Piera Napoli, ascoltati testimoni del Pubblico Ministero

Processo omicidio Piera Napoli, ascoltati testimoni del Pubblico Ministero


Elian Lo Pipero

Prossima udienza fissata per il 12 novembre. Baglione rischia la condanna all'ergastolo per l'omicidio della moglie, avvenuto lo scorso 7 febbraio a Cruillas, a Palermo.

processo

Si è svolta stamane l’udienza, presso la Corte di Assise Prima Sezione del Tribunale di Palermo, del processo presieduto dal presidente Sergio Gullotta che vede coinvolto Salvatore Baglione, marito di Piera Napoli, la cantante neomelodica uccisa con diverse coltellate nella sua casa di Cruillas, a Palermo, lo scorso 7 febbraio.

Erano presenti sia l’imputato che la famiglia di Piera Napoli, rappresentati dagli avvocati Umberto Seminara e Ines Trapani. Iniziato l’esame dei testimoni, in base alla lista del pm Paiola Federica; ascoltate otto persone che si sono occupate delle indagini e quindi informate dei fatti. Baglione rischia la condanna all’ergastolo. Il processo servirà per il riconoscimento o meno di quelle aggravanti che potrebbero pesare sulla sentenza e, quindi, sulla pena che dovrà scontare l’imputato.

Nuova udienza fissata per il 12 novembre alle ore 9.30 presso la Corte di Assise Prima Sezione del Tribunale di Palermo.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti