Home Eventi e spettacolo A Palermo ritorna “Radio Italia anni 60”

A Palermo ritorna “Radio Italia anni 60”


Redazione

Dopo un periodo di assenza torna sulle frequenze del capoluogo Radio Italia anni 60

Radio Italia anni 60

Una programmazione musicale ricca di grandi successi italiani e stranieri dal 1960 ad oggi, grandi classici d’autore,  brani legati ai ricordi e non solo alle classifiche. Radio Italia Anni 60 (gruppo editoriale Mediacom) in Sicilia si espande ancora di più e dopo Caltagirone, Catania, Ragusa e Siracusa, arriva anche a Palermo sulla frequenza 88.3.

Si tratta di un ritorno dopo qualche anno di assenza sul capoluogo siciliano. Un progetto iniziato “solo” qualche mese fa a ridosso del lockdown di marzo che lo ha solo leggermente rallentato, ma non fermato. Una “sfida” soprattutto in questo periodo difficile che però non ha fermato la volontà e la voglia di investire anche correndo rischi commerciali e finanziari.

VASTO TARGET

Radio Italia Anni 60 ha un target alto e l’ascolto è gradevole, grazie ad un format musicale che predilige naturalmente i grandi successi degli autori italiani e stranieri” ma che non disdegna la programmazione delle ultime uscite del momento, ovviamente in target. All’interno del palinsesto, rubriche, format, informazione nazionale e regionale per interrompere ma non abbandonare mai la mission della Radio.

“Siamo consapevoli che è un progetto molto ambizioso, ma proprio per questo il nostro impegno è  ancora più deciso. Sono imminenti le attivazioni di due frequenze su Messina città e provincia”. Il commento di Totò Sanfilippo l’editore concessionario in Sicilia del marchio Radio Italia Anni 60.

DOVE ASCOLTARE RADIO TALIA ANNI 60 IN SICILIA

Radio Italia Anni 60 puoi ascoltarla in FM, in streaming, con le App “RadioItaliaAnni60” e “Radioplayer” per qualsiasi dispositivo, con gli smart speaker sui dispositivi Amazon tramite l’apposita skill e sui dispositivi Google Home. Radio Italia Anni 60  è presente in tutta Italia e in Sicilia: Palermo FM 88.3, Caltagirone FM 91.3, Catania FM 88.2, Ragusa  FM 106.7, Siracusa FM  93.6, Messina FM 104.9 e 95.5. Il circuito Radio Italia Anni 60 era già presente in Sicilia con altri gruppi editoriali, a Trapani FM 89.3 e nella costa tirrenica della provincia di Messina FM 101.8 e 106.7.

Potrebbero interessarti