Home Cronaca di Palermo Rap, prosegue lo spazzamento meccanizzato: ecco dove e quando

Rap, prosegue lo spazzamento meccanizzato: ecco dove e quando


Redazione PL

Il calendario delle attività previste dal 24 al 28 gennaio. Si ricorda che, nei giorni e negli orari indicati, gli automobilisti sono invitati a non parcheggiare le proprie auto nelle vie interessate dallo spazzamento, pena la rimozione coatta

rap

Prosegue lo spazzamento meccanizzato messo in atto da Rap in sinergia con l’ottava Circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT. Dopo l’esperienza della corsa settimana si è, dunque, definito il programma delle vie interessate dal 24 al 28 gennaio. Lava strade, operatori ecologici e motocarro saranno dunque impegnati nella la rimozione dei rifiuti urbani illecitamente abbandonati.

Al fine di evitare sanzioni, si ricorda che si chiede agli automobilisti residenti di non parcheggiare la propria auto nelle vie indicate dalle ore 21 alle ore 3.

Spazzamento meccanizzato, il calendario

Il calendario stilato prevede quanto segue:

–        Lunedì 24.01.22 via XX Settembre

–        Martedì 25.01.22 via Giusti e via Rapisardi

–        Mercoledì 26.01.22 via G. Alessi e via Autonomia Siciliana

–        Giovedì 27.01.22  via Piazza Principe di Camporeale

–        Venerdì 28.01.22 via Don Orione.

Rap all’opera nell’ottava Circoscrizione

“Si tratta di un servizio indispensabile per garantire pulizia e decoro in città – così ha dichiarato il presidente
della Circoscrizione Marco Frasca Polara -. Per questo siamo al lavoro con Rap per estenderlo gradualmente ad altre strade della Circoscrizione con l’obiettivo che entri presto a regime. Siamo consapevoli dei disagi legati al posteggio delle auto e sappiamo che all’inizio incontreremo resistenze e difficoltà. Per questo motivo si partirà gradualmente e in modo sperimentale, ma confidiamo nella collaborazione e nella sensibilità dei cittadini e siamo pronti ad accogliere le loro proposte per ridurre eventuali disagi e migliorare il servizio”.

La corsa settimana gli interventi si sono rivolti a via dei Cantierivia Andrea Cirrincionevia Sampolo, via Sammartinovia Ammiraglio Rizzo.

GUARDA LE FOTO QUI

Potrebbero interessarti