Ancora una rapina a Palermo, svuotate le casse dell’Upim di via Leonardo da Vinci

Indagini in corso

femminicidio

A Palermo ancora una rapina: questa volta vittima dei malviventi è stato l’Upim di via Leonardo da Vinci. In due, probabilmente giovani, incappucciati e armati di coltello sono entrati nel punto vendita, hanno minacciato i dipendenti portando via i soldi dalle casse. Il bottino sarebbe di circa di mille euro.

Sul posto è intervenuta la Polizia che indaga sulla rapina.

Rapinatori scatenati

Nei giorni scorsi è stata messa a segno una rapina in una farmacia di Palermo, in via alla Falconara nel quartiere Baida. Tre malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale e armati di pistola hanno minacciato il titolare facendosi consegnare l’incasso. Non contenti hanno portato via dei soldi a un cliente.

Il bottino della rapina è ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato subito le indagini acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona e della farmacia. 

Nelle scorse settimane erano stati presi di mira due negozi di detersivi in viale Strasburgo e in Corso Finocchiaro Aprile. Nel primo caso sono stati arrestati due persone e si cercano i complici, mentre nel secondo caso è stato bloccato un uomo. 

Rapina a Bagheria, minaccia con un coltello a serramanico i dipendenti di un negozio: arrestato

Rapina in viale Strasburgo, il VIDEO del colpo al Serena Detersivi: si cercano i due fuggitivi