Home Economia e lavoro Regione Siciliana, concorso per 8 funzionari avvocati: ecco le date

Regione Siciliana, concorso per 8 funzionari avvocati: ecco le date


Redazione PL

Come da calendario, seguiranno le prove per gli altri profili: funzionario di controllo di gestione, funzionario economico finanziario, funzionario dei sistemi informativi e delle tecnologie e funzionario tecnico

regione

Proseguono le prove di selezione per il ricambio generazionale della Regione Siciliana. Dopo le date del concorso per  22 funzionari amministrativi, categoria D, arrivano quindi i riferimenti per la prova per aspiranti funzionari avvocati.

La data fissata in questo caso è quella del 18 maggio. La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di 8 funzionari abilitati avvocati, a tempo pieno ed indeterminato, vedrà due sessioni. Sia quella mattutina, con convocazione dei candidati alle ore 10, che la pomeridiana, alle ore 15, si terranno nella Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea, a Palermo.

La prova scritta consisterà in un test di 60 quesiti a risposta multipla sulle materie d’esame. Il tempo dato per lo svolgimento è di 60 minuti.

Come da calendario, seguiranno le prove per gli altri profili: funzionario di controllo di gestione, funzionario economico finanziario, funzionario dei sistemi informativi e delle tecnologie e funzionario tecnico. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet della Regione Siciliana QUI.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti