Un grave incidente si è verificato intorno alle 16, sulla SS 284, al km 24,400 in territorio di Adrano. Un 36enne di Bronte ha perso la vita in seguito ad uno scontro con una Ford su cui viaggiavano tre persone. La moto, ha colpito l’auto sul lato del passeggero rimanendo conficcata nella vettura. Il conducente è stato sbalzato dalla sella, finendo sotto la vettura. Vani i soccorsi portati dalle ambulanze del 118 giunte sul posto.
Una donna di 50 anni, è stata invece trasferita in elicottero a Catania, con un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. L’uomo che era alla guida dell’auto ed un altra donna, invece, sono stati invece portati al pronto soccorso dell’ospedale di Bronte con lievi ferite. L’incidente ha avuto conseguenze anche per la viabilità: il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni.
“A nome della Città porgo le più sincere condoglianze alla famiglia di Massimiliano, scomparso oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale. Siamo vicini a Giorgia, all’amico Thomas ed a tutti i cari del giovane”. Così il sindaco di Bronte, Pino Firrarello.