Home Eventi e spettacolo “Senza maschera”, Giuseppe Milici e Marcello Mandreucci al Circolo Unificato di Palermo

“Senza maschera”, Giuseppe Milici e Marcello Mandreucci al Circolo Unificato di Palermo


Redazione PL

L'appuntamento in Piazza Sant'Oliva, 25, è alle ore 20.30. Oltre che del concerto, sarà possibile godere di un'appetitosa cena

senza maschera

È previsto per venerdì 18 marzo, al Circolo Unificato di Palermo, l’appuntamento con “Senza maschera”, il nuovo progetto di Giuseppe Milici e Marcello Mandreucci.

Un viaggio nei sentimenti e nella musica universale, espressione di un sodalizio antico, consolidato nel tempo, che “mette in scena” la storia di un’ amicizia cementata da passioni comuni ed esperienze umane e professionali che hanno caratterizzato questi loro primi quarant’anni in musica. Un concerto “a cuore aperto” che diventa anche memoria collettiva e tocca territori di grande suggestione, mescolando colonne sonore ad indimenticabili ballate folk, grandi pagine della musica strumentale alla premiata scuola della canzone d’autore italiana.

L’appuntamento in Piazza Sant’Oliva, 25, è alle ore 20.30. Oltre che del concerto, sarà possibile godere di un’appetitosa cena, per il costo complessivo di 22 euro.

Il menù comprende: antipasto con spiedone di pesce con calamari, gamberi, pesce spada, e chele di granchio con salsa aromatizzata al pesto di rucola e bruschetta siciliana; calamarata con salmone, gamberi, e crema di zucchine; dessert e bignet al limone; acqua e un calice di vino.

Per info e prenotazioni rivolgersi allo 389 00 35 290.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Potrebbero interessarti