Finalmente si riparte. Oggi, sabato 16 settembre, il Palermo è atteso dalla non facile trasferta sul campo dell’Ascoli. A rendere più appetitosa la sfida della 5^ giornata la presenza di tanti ex rosanero tra le fila dei marchigiani. Cinque gli ex in maglia bianconera: Viviano, Bellusci, Gnahoré, Kraja e Nestorovski. Tanta curiosità nel vedere in campo da avversario soprattutto quest’ultimo, che con la maglia rosanero ha collezionato un centinaio di presenze e messo a segno circa quaranta reti. Il macedone dovrebbe tuttavia sedere in panchina, almeno inizialmente, per via dei recenti impegni con la propria Nazionale che ne hanno condizionato la preparazione. Tra i titolari della squadra bianconera ci saranno con tutta probabilità invece Viviano, Bellusci e Gnahoré.
Nel Palermo Corini avrà a disposizione quasi l’intera rosa, ad eccezione di Buttaro ed Insigne infortunati. In avanti spazio dunque per il trio composto da Di Mariano, Brunori e Di Francesco. Confermato nell’undici iniziale Aurelio che, come annunciato in conferenza stampa da Corini, agirà sulla sinistra al posto di Lund da poco rientrato dall’impegno con la Nazionale statunitense. Ecco dunque di seguito i probabili schieramenti di Corini e Viali.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Giovane; Gnahorè, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes.
A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Botteghin, Falasco, Falzerano, Caligara, Masini, Kraja, D’Uffizi, Millico, Nestorovski.
Indisponibili: Tavcar, Adjapong, Bogdan.
Allenatore: William Viali
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.
A disposizione: Desplanches, Nespola, Graves, Lund, Marconi, Nedelcearu, Gomes, Vasic, Coulibaly, Mancuso, Valente, Soleri.
Indisponibili: Buttaro, Insigne.
Allenatore: Eugenio Corini.
Arbitro: Federico Dionisi della sezione de L’Aquila
Fonte Immagine: tuttob.com
CONTINUA A LEGGERE
Palermo, è emergenza rifiuti in città: sindacati RAP convocati dal Comune – PalermoLive
Tampona e poi scappa, donna resta aggrappata al cofano di un’auto in corsa – VIDEO – PalermoLive
Turista travolto in via Roma, è grave all’ospedale Civico – PalermoLive