Serie B, Mutti: “Cremonese-Palermo gara spartiacque, Brunori da Serie A”
Bortolo Mutti, ex tecnico del Palermo, è intervenuto ai microfoni del programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare, tra i tanti argomenti, uno dei big match della prossima giornata di Serie B: ovvero Cremonese-Palermo. Di seguito le sue affermazioni a riguardo.
“Cosa penso sulla sfida tra Palermo e Cremonese? La prossima sarà una grande partita – ha risposto il tecnico bergamasco -. Il Palermo viene da un periodo positivo con tre vittorie. La Cremonese, invece, viene da due pareggi. Sarà una bella lotta. I rosanero hanno dato un segnale davvero importante. Sarà uno spartiacque. Il City Group ha scelto Palermo perché sa che il pubblico risponde. È un progetto che vale tanto e su cui bisogna concentrarsi. I rosanero sarebbero una bella realtà in Serie A”.
“Ci sono stati tre innesti molto importanti su una squadra già di livello – ha proseguito Mutti -. Hanno fatto un grande mercato. Brunori è l’anima di questa squadra. Ha fatto un gol sul primo palo davvero importante ma in generale è un esempio per come si propone alla squadra. Per me sarebbe da Serie A. Se dovesse succedere con il Palermo sarebbe un grande trascinatore. Come mai, nonostante la carenza di attaccanti in Serie A, Brunori e Coda non vengano calcolati? Effettivamente non c’è un grande numero di centravanti, si vive ancora con i vecchi nomi – risponde -. Ormai nel calcio si va verso la coralità. Il Palermo ne è la prova: essendo una squadra dove segnano un po’ tutti” – conclude -.
Fonte Immagine: raiplaysound
CONTINUA A LEGGERE
In auto con droga, coltello e guida senza patente: cinque denunce nel Palermitano (palermolive.it)
Mafia, 24 condanne a membri del clan di Porta Nuova: i NOMI (palermolive.it)