Serie B, Oddo: “Dietro il Parma vedo Palermo, Venezia e Cremonese, ma occhio al Catanzaro”
Massimo Oddo, ex tecnico della SPAL, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Numerosi gli argomenti trattati nell’intervista, con una parentesi anche sul torneo cadetto. Di seguito le sue dichiarazioni in proposito.
“Il Parma sta dando continuità. I risultati sono la cosa più importante – ha affermato Oddo – ma spesso ci si basa solo su questi e mai sul lavoro in campo. Dietro l’allenatore ci deve essere un meccanismo affinché tutto vada nella stessa direzione – spiega –. Quanto sta facendo il Parma è frutto di grande continuità. Guardate il Frosinone, Grosso era al suo secondo anno e ha fatto grandi cose. I mesi di ambientamento ci sono per tutti”.
“Bagarre per il secondo posto? I momenti di difficoltà ci sono per tutti – risponde -. Quando ho vinto il campionato abbiamo avuto un periodo complicato e poi siamo andati in Serie A. La società mi ha dato fiducia, siamo ripartiti e andati in Serie A. Chi supera meglio quei momenti ha più chance. Palermo, Venezia e Cremonese sono le migliori. Poi c’è il Catanzaro che ha fame”.
Fonte Immagine: repubblica.it
CONTINUA A LEGGERE
Afferra un petardo e gli esplode in mano, bambino di 10 anni ferito a Ficarazzi (palermolive.it)