Serie B, playoff: le probabili formazioni di Bari e Sudtirol, in campo per la prima semifinale di ritorno

play off

Bari e Sudtirol si affronteranno questa sera allo stadio “San Nicola” per una delle partite più importanti della loro stagione. Alle ore 20:30 andrà infatti in scena il match di ritorno della semifinale playoff, che decreterà la prima finalista degli spareggi promozione. A decidere la gara di andata (giocatasi lo scorso lunedì) una rete di Rover in pieno recupero, che ha permesso agli altoatesini di arrivare al match di stasera in leggero vantaggio sulla squadra pugliese. Questi ultimi, però, hanno dalla loro il vantaggio di una migliore classifica ottenuta al termine della regular season, che gli consentirebbe di passare il turno vincendo anche con una sola rete di scarto.

Così Mignani alla vigilia

La tensione non va frenata ma razionalizzataafferma il tecnico del Bari -, abbiamo giocatori tutti diversi. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo, nel nostro percorso abbiamo fatto partite in cui siamo stati aggressivi ed altri in cui siamo stati più attendisti. Le ho sempre chiamate le inerzie della partita, penso che anche loro avranno la voglia di venire verso la nostra porta”.

Le parole di Bisoli 

“Moralmente la squadra sta molto bene – ammette l’allenatore del Sudtirol -. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare. Stadio pieno? L’effetto del pubblico darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto. Siamo a un passo dal sogno. Questa squadra merita la finale“.

Di seguito i probabili schieramenti di Mignani e Bisoli.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All.: Mignani.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Odogwu, Mazzocchi. All.: Bisoli.

 

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, marciapiede ricoperto da ingombranti e rifiuti: “Impossibile vivere” – VIDEO (palermolive.it)

Incendio sul traghetto, bloccati in banchina per ore cento studenti del Vittorio Emanuele II – PalermoLive

Poliziotta uccisa a Roma, gli spari mentre era in ginocchio: quasi una esecuzione – PalermoLive