Il Palermo batte 2-0 la Casertana e ritrova i tre punti dopo il brutto stop contro il Foggia di sette giorni fa. Rauti e Lucca i marcatori.
Primi quarantacinque minuti a due facce: è il Palermo a iniziare bene e dopo tre minuti Accardi sfiora il vantaggio. Il colpo di testa del difensore rosa viene parato da Avella. Poco dopo altra occasione per i padroni di casa: Lucca, su cross dalla sinistra di Crivello, manda di testa la palla fuori non di molto. Al ventesimo vantaggio Palermo: sponda di Marconi per Rauti che con un diagonale batte Avella.
Dopo l’1-0 della squadra di Boscaglia, la Casertana comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Pelagotti. Gli ospiti, però, non riescono a impensierire il Palermo in maniera concreta e il primo tempo si conclude con i rosa avanti.
Il secondo tempo inizia in maniera equilibrata con le due squadre che non riescono a creare pericoli, commettendo anche diversi errore di impostazione. Solo poco dopo l’ora di gioco è il Palermo a affacciarsi in avanti con Lucca che a due passi sbaglia il gol del raddoppio. Al 71′ il 2-0 arriva con lo stesso attaccante rosa: cross perfetto di Valente e di testa Lucca batte il portiere avversario. I rosa sfiorano il tris nel recupero con Valente, il portiere Avella è bravo a parare. Un’espulsione per parte al 75: a farne le spese Marconi per il Palermo e Buschiazzo per la Casertana-
Il Palermo torna a vincere dopo la brutta sconfitta a Foggia; agganciato il decimo posto con 19 punti. La Casertana rimane a 12 punti in classifica, al quartultimo posto.