Shock al supermercato: scoppia mega rissa per una mascherina non messa

Se a colpire non è il virus ci pensano i “negazionisti”. È successo alla Coop del centro commerciale Gran Rondò di Crema, dove alcuni uomini si sono rifiutati di entrare rispettando gli obblighi di sicurezza. ***VIDEO***

Due uomini si rifiutano di indossare la mascherina per proteggere se stessi e gli altri dal coronavirus e in un sueprmercato di Crema scoppia una rissa senza esclusioni di colpi. Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri alla Coopo del centro commerciale Gran Rondò. “Il video che abbiamo ricevuto dai lavoratori è spaventoso” ha denunciato Francesco Iacovone, sindacalista dei Cobas. 

L’INSIDIA DEI NEGAZIONISTI

Per bloccare i due uomini si è reso necessario l’intervento della polizia, ma per Iacovone il problema ha radici più profonde:”Questo è ciò che succede nei luighi del commercio tutti i giorni. Milioni di lavoratori restano esposti al rischio del contagio, e alla possibilità di aggressione da parte dei negazionisti della pandemia”. Di qui l’appello al Governo e ai ministri competenti perchè “oltre alla crisi sanitaria siamo di fronte ad un vero e proprio problema di ordine pubblico che deve essere affrontato con vigore”. 

————————————————————————————————————————————————-

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Tamponamento fra due tram nella città capitolina: 9 feriti