Ancora un grave incidente stradale in Sicilia, a Custonaci, non distante dal punto in cui persero la vita sei persone.
Nel tardo pomeriggio di ieri, un ragazzo di 23 anni in sella alla sua moto di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Il sinistro è avvenuto a frazione di Purgatorio, in territorio del Comune di Custonaci. Il 23enne è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani con prognosi riservata.
Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri pare si tratti di un incidente autonomo. Non ci sarebbero, infatti, altri veicoli coinvolti.
Si tratta dell’ennesimo incidente sulle strade di Custonaci, dopo la strage che è costata la vita a sei persone qualche settimana fa. Nello scontro frontale hanno perso la vita un uomo di 44 anni, Vincenzo Cipponeri, che era alla guida dell’Alfa, insieme alla donna, e due famiglie di Carini (Palermo) che viaggiavano sul Fiat Doblò: Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67 anni, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69 anni. L’unica superstite dell’incidente, una 34enne, è ancora ricoverata presso l’ospedale di Trapani.