Home Lifestyle Sorpresa a Sanremo, lo showman palermitano Salvo by Night all’Ariston

Sorpresa a Sanremo, lo showman palermitano Salvo by Night all’Ariston


Redazione PL

 Il monrealese Salvo by Night, conosciuto da tutto il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione nell’ultima edizione di Tu sì que vales, ha fatto un breve video in diretta dal teatro Ariston. Una sorpresa per tutti coloro che lo hanno potuto vedere su Canale 5 qualche mese fa.

Salvatore Lo Iacono, vero nome del palermitano, ha mostrato al suo pubblico alcuni scorci di Sanremo al di fuori del Festival. Un mondo, quello di Salvo by Night, di certo non lontano a quello dell’Ariston. Già lo scorso anno, a Sanremo 2023, Lo Iacono svolse il ruolo di inviato per la sua pagina Cinema by night in the world.

Clicca qui per il video

Leggi anche: Salvo by Night ancora a Tu si que vales: “Realizzerò il mio sogno a Canale 5” | VIDEO

Al suo attivo lo showman conta anche una partecipazione a X Factor e una Italia’s got talent, sempre con Maria De Filippi. Nell’ultima apparizione a Tu sì que vales però non è filato tutto liscio. Infatti in quel caso Salvo spiegò: “A Palermo non c’è tutto quello che si trova a Roma e Milano. La nostra sfortuna di essere siciliani è non avere studi e teatri”.

A quel punto rispose Rudy Zerbi: “Sai che ci sono tanti siciliani che avevano talento e hanno avuto molto successo? Non dare la colpa alla Sicilia, lì c’è gente seria, che lavora e le cose le porta a casa. Non chiacchieroni come te”.

 

 

 

Potrebbero interessarti