Tre arresti, tutti all’interno della stessa famiglia: dalla perquisizione di una donna, trovata in possesso di 100 dosi di crack, la Polizia è riuscita a risalire anche al suocero e al cognato, che nel cuore dello Zen 2 detenevano diverse quantità di stupefacenti.
La vicenda ha avuto avvio da un controllo su strada. La donna era stata fermata da un’altra pattuglia delle Forze del’Ordine in via Brigata Aosta. Dopo il controllo si era avviata verso un’auto lì parcheggiata, da cui aveva estratto un involucro che ha portato con sé in un’altra vettura.
A quel punto sono intervenuti i Falchi della sezione Contrasto al Crimine Diffuso, che avevano osservato i suoi movimenti.
Il pacchetto conteneva ben 100 dosi di crack per un peso di 20 grammi. Gli agenti sono poi risaliti alle abitazioni di due congiunti della donna, il suocero ed il cognato, nel cuore dello Zen 2.
In entrambi gli appartamenti erano presenti diverse quantità di sostanze stupefacenti. Per l’esattezza, si trattava di 10 grammi di cocaina nella casa del suocero e 3, 250 chilogrammi di marijuana in quella del cognato.
La Polizia ha sequestrato la droga e arrestato i tre. Avviate adesso le indagini per risalire a fornitori e destinatari.