Strage sulle strade siciliane, la 20enne Sofia Montalto è l’ennesima vittima

Continua la ‘mattanza’ sulle strade siciliane. Al drammatico bollettino della morte, con 11 vittime negli ultimi giorni, se ne aggiunge un’ennesima. Sofia Montalto, 20 anni, è morta ieri mattina in un incidente stradale in contrada Ventrischi, nell’entroterra di Marsala.

L’incidente mortale

La giovane era a bordo di uno scooter guidato dal fidanzato quando ad un tratto, per dinamiche ancora da accertare, si è scontrato con una Fiat Uno. Per Sofia non c’è stato nulla da fare. A causa del violento impatto, è stata sbalzata a distanza di decine di metri dal mezzo. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Forse una manovra azzardata

Secondo i primi rilievi effettuati, la donna alla guida dell’auto stava facendo una manovra per invertire la marcia quando è entrata in collisione con lo scooter. Strazianti le scene all’arrivo della mamma di Sofia e poi del papà Vito. 

Il cordoglio per la morte di Sofia

“Appresa la tragica notizia, sono stati diversi i messaggi di cordoglio diffusi sui social nel ricordo della giovane.”

“Ti ricorderò sempre così, piccola ballerina dal dolce sorriso e lo sguardo buono. Tanta tristezza nel cuore 😓 Sofia Montalto 💖

“La vita è veramente assurda!…..COME SI PUÒ MORIRE A 20ANNI…..SIAMO FATTI DI NIENTE.
Buon Viaggio piccola Sofia ❤️
 
“Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Montalto Vito per la prematura morte della figlia Sofia Montalto non ci sono parole per descrivere questo dolore immenso il mio cuore è con voi 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭