Teatro Al Massimo, si apre la stagione con lo show “Cocktail”

Protagonisti sulla scena Lorenza Mario e Mario Simeoli. Al loro fianco, Cesare Biondolillo, Valeria Milazzo, Pippo Calandrino, la soprano Federica Neglia e la cocktail band.

teatro

Lo show “Cocktail”, con Lorenza Mario, storica protagonista del Bagaglino, e Marco Simeoli, aprirà ufficialmente la stagione del teatro Al Massimo. L’appuntamento è in programma da venerdì 19 novembre fino al 28. 

“Cocktail” è uno spettacolo concepito sullo stile del grande show italiano, che vedrà protagonisti, accanto alla Mario e a Simeoli, Cesare Biondolillo,  Valeria Milazzo,  Pippo Calandrino, la soprano Federica Neglia e la cocktail band. Alla regia il maestro Aldo Morgante, in collaborazione con Simeoli e Calandrino. Le coreografie sono curate da Stefania Cotroneo, i costumi sono invece di Rocco Buttiglieri.

Teatro Al Massimo, “Cocktail”

L’appuntamento con “Cocktail” si preannuncia coinvolgente, grazie alla combinazione di indimenticabili brani musicali, raffinata comicità, parodie, sfavillanti costumi e ricercate coreografie che hanno incantato e fatto sognare intere generazioni di italiani. Opera e macchietta napoletana, momenti coreografici e straordinari balletti, intramontabili canzoni e divertenti gag, sono quanto basta per incantare lo spettatore coinvolgendolo in una giocosa atmosfera, ricca di allegria, emozioni, musica, canzoni e belle donne come nella migliore tradizione dello spettacolo italiano.

Si partirà, dunque. venerdì 19 novembre alle 21.15. Si replica sabato 20, con il doppio spettacolo alle 17.15 e alle 21.15 e domenica alle 17.15. E, ancora, mercoledì 24 e giovedì 25 alle 17.15, venerdì alle 21.15, sabato 27 alle 17.15 e alle 21.15. Si chiuderà, infine, domenica 28 alle 17.15.

Per accedere al teatro gli spettatori dovranno essere muniti di Green Pass e di mascherina, secondo le vigenti normative anticovid. 

CONTINUA A LEGGERE