Tentato omicidio a Palermo, mamma accoltella figlio: arrestata

Il figlio è stato portato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico

figlio

Tentato omicidio a Palermo. La Polizia di Stato, stamattina, ha tratto in arresto una donna, in seguito ad un episodio di accoltellamento avvenuto all’interno di un appartamento nel quartiere Cep. Stamani, poco dopo le 8:00, è giunta una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Palermo di una donna che ha riferito di essere residente in uno stabile della citata zona, comunicando agli operatori di un avvenuto accoltellamento all’interno del condominio in cui abita. Alla segnalante, dopo la prima comunicazione, è subentrata una seconda donna che ha riferito di essere stata lei l’autrice dell’accoltellamento del proprio figlio. Giunti sul luogo segnalato, gli operatori hanno effettivamente rintracciato la donna sul pianerottolo in evidente stato di agitazione e, all’interno del domicilio, la vittima con una ferita all’addome, all’atto di essere soccorso da personale sanitario.

Il ferito è stato immediatamente trasferito presso un nosocomio cittadino dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico mentre la donna è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio. I poliziotti hanno effettuato un accurato sopralluogo sulla scena del crimine, rinvenendo e sequestrando quello che si ritiene essere l’arma del delitto, un coltello da cucina. Indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’accoltellamento e stabilirne il movente.

Giova precisare che l’indagato è indiziato in merito al reato contestato e che la sua posizione sarà definitiva solo dopo l’emissione di una, eventuale, sentenza passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.

LEGGI ANCHE:

Omicidio Aldo Naro, possibile svolta in una chat: “Scannato dai buttafuori”

Padre muore d’infarto dopo un litigio, figlio trovato senza vita: si sarebbe suicidato per i sensi di colpa