Home SportCalcio Torino-Palermo, le probabili formazioni: quattro assenti per Di Benedetto

Torino-Palermo, le probabili formazioni: quattro assenti per Di Benedetto


Francesca Catalano

Ecco i probabili unidici che schiereranno Di Bendetto e Juric

palermo

Il Palermo di Stefano di Benedetto, dopo aver sconfitto per 3-2 la Reggiana, alle ore 21:15 scenderà in campo allo stadio Olimpico-Grande Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Torino di Juric. I granata torneranno a giocare davanti al proprio pubblico per battezzare la nuova stagione in una gara da dentro o fuori contro una squadra che sicuramente non vorrà sfigurare contro un avversario di categoria superiore. Sono tante però le incognite tra gli assenti e il mercato ancora attivo.

Questi i probabili undici di Di Benedetto: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala/Crivello, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Broh e De Rose a centrocampo ed a giostrare dalle parti dell’area granata: Elia, Fella, Floriano/Stoppa e Brunori.

Assenti: Luperini, Accardi, Lancini e Valente.

GLI UNDICI DI JURIC

Il Torino, invece, potrebbe partire con una difesa a 3 e schierare un 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, Zima, Djidji e Rodriguez in difesa, Singo e Vojvoda sulle fasce, Lukic e Ricci in mezzo al campo e Sanabria in avanti sostenuto da Radonjic e Linetty.

Assenti: Zima e Vojvoda.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti