Partirà martedì 15 marzo la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, condotto da Barbara d’Urso. La nuova edizione esordirà con una formula rinnovata: verrà raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso. Quest’ultima proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Addio dunque ad Andrea Pucci.
Nel “promo” televisivo già lanciato da Italia 1 nei scorsi giorni si vede la conduttrice diventare protagonista della serie “Sensualità a corte” vestendo i panni di “Madre” a fianco di Jeane Claude, interpretato da Marcello Cesena.
Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo. Lì, il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.