Home Cronaca di Palermo Tragedia in spiaggia nel Palermitano: morta una donna di 74 anni

Tragedia in spiaggia nel Palermitano: morta una donna di 74 anni


Redazione PL

È successo a Porticello, nella zona nota come Olivella. Pare che la donna sia stata colta da un malore

tragedia

Tragedia questa mattina nella spiaggia Olivella di Porticello, nel Palermitano, dov’è morta una donna di 74 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto; pare che la vittima sia stata colta da un malore.

Vano l’intervento dei presenti e dei sanitari del 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della signora. Sul posto anche i Carabinieri.

(Notizia in aggiornamento)

Tragedia a Capaci, giovane annega sotto gli occhi dei bagnanti

La notizia arriva a breve distanza da un’altra tragedia consumatasi in una spiaggia della provincia di Palermo. Mercoledì 20 luglio, infatti, un ragazzo extracomunitario di circa 25 anni è morto a Capaci. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Palermo Live, pare che il giovane sia annegato sotto gli occhi dei bagnanti. Alcune persone lo hanno visto mentre nuotava, ma ad un certo punto si sono accorti che era in difficoltà e lo hanno portato a riva. I sanitari del 118 hanno tentato le manovre per rianimarlo, purtroppo senza successo.

Sono intervenuti la Guardia Costiera e i Carabinieri della Stazione di Carini. Bisognerà ora capire cosa sia accaduto esattamente e le cause dietro alla tragedia. La salma era stata condotta al Policlinico per l’identificazione.

 

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti