Home Cultura “Trash moment”: Angela da Mondello firma contratto con Lele Mora

“Trash moment”: Angela da Mondello firma contratto con Lele Mora


Redazione PL

In un mondo in cui il trash non ha più confini, Angela da Mondello rischia di fare più audience di Angela il divulgatore scientifico

Sono in tanti a scommettere che quello di Angela Chianello alias Angela da Mondello è’ un momento di gloria effimera. Forse, aggiungiamo noi alla luce dei recenti sviluppi. Perchè la casalinga palermitana ha da poco firmato, come testimonia un video finito sui social media, un contratto con Lele Mora. L’agente dello spettacolo tiene però a precisare: “Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo».

ANGELA DA MONDELLO VS ANGELA IL DIVULGATORE SCIENTIFICO

Un brano, quello intitolato Non c’è n’è (sì, scritto con l’errore) che, al momento, ha già superato le 660mila visualizzazioni su Youtube. Insomma, forte di un’esperienza decennale nel mondo dello spettacolo, Mora sembra avere fiutato l’ennesimo affare, con buona pace dei detrattori del trash. Perchè il segreto di un successo, di questi tempi sembra non essere necessariamente legato alla sostanza e alla qualità di ciò che si comunica. In poche parole, coerentemente con un mondo i cui valori sono ormai fortemente condizionati dai social, niente di strano se l’intervista ad Angela, una verace casalinga palermitatana faccia più ascolti della più intressante delle puntate di Ulisse condotta da Alberto Angela.

Potrebbero interessarti