Uccide il marito con acqua zuccherata bollente: aveva scoperto abusi sui figli

I pubblici ministeri hanno dichiarato che l’aggiunta dello zucchero ha reso il liquido “più viscoso, più denso e più appiccicoso in modo che rimanga sulla pelle e causi maggiori danni, che è esattamente quello che ha fatto“

Una drammatica storia arriva dalla Gran Bretagna e vede quale protagonista Corrina Smith, 59 anni. La donna ha ucciso il marito, Michael Baines, 80 anni, versandogli addosso acqua zuccherata bollente mentre dormiva. Il tutto dopo che la figlia le aveva raccontato di aver subito violenza dall’uomo quando era bambina. Anche il fratello sarebbe stato vittima di abusi.

I pubblici ministeri hanno dichiarato che l’aggiunta dello zucchero ha reso il liquido “più viscoso, più denso e più appiccicoso in modo che rimanga sulla pelle e causi maggiori danni, che è esattamente quello che ha fatto“. L’uomo presentava ustioni sul 36% del corpo. Dopo il processo, Corrina Smith venerdì scorso è stata condannata all’ergastolo con un minimo di 12 anni presso la Chester Crown Court.

L’episodio risale a luglio 2020. Secondo i rapporti, la figlia di Corinna Smith l’ha informata il 13 luglio di accuse “devastanti” secondo cui il marito aveva commesso abusi sessuali sui bambini “per molti anni”. L’unico figlio di Michael Baines, Craig Baines, si è suicidato all’età di 25 anni nel 2007.

Foto da Crimeonline

CONTINUA A LEGGERE