Mercoledì 20 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni sulle anticipazioni sarebbe stato concesso ampio spazio ad Aurora Tropea ed al suo rapporto conflittuale con Giancarlo. Una puntata imperdibile che fa stare tutti col fiato sospeso. Aurora va via, piangendo e urlando.
Giancarlo avrebbe accusato Aurora di insultarlo sui social. L’uomo avrebbe tirato in ballo anche Veronica Ursida. Infine, avrebbe insinuato di possedere alcuni video di Aurora. La donna sarebbe apparsa incredula, anche perché sicura che non ci siano suoi video in circolazione. Di conseguenza esorti il cavaliere del Trono Over di mostrare pubblicamente i video. L’uomo non se lo sarebbe fatto ripetere due volte e avrebbe mostrato il cellulare sia a Gianni che al pubblico. A quanto pare, nel video non era contenuto nulla di così sopra le righe. Nel filmino si vede semplicemente Aurora in canottiera ma nulla di più. Giancarlo, poi, allude alla presenza di altri video che purtroppo sono stati cancellati.
A quel punto la dama over si sente fortemente ferita da ciò e, nel corso delle pesanti accusa di Gianni, lascia lo studio in lacrime. Giancarlo si rende conto di aver esagerato e chiede a Maria De Filippi di seguire Aurora per consolarla.