Usa, fulmine cade vicino alla Casa Bianca: morta una coppia e un ragazzo | VIDEO
Una donna è attualmente ricoverata in ospedale
Tragedia negli Usa, dove tre persone sono morte dopo la caduta di un fulmine a Lafayette Square, davanti al parco della Casa Bianca. Si tratta di una coppia del Wisconsin, Donna e James Mueller rispettivamente di 75 e 76 anni, e un ragazzo di 29 anni, la cui identità non è stata resa nota. I due coniugi, tra l’altro, si trovavano a Washington per festeggiare il 56esimo anniversario di matrimonio.
Il fatto è accaduto giovedì 4 agosto, intorno alle 19. Il fulmine ha colpito anche una quarta persona, attualmente ricoverata in ospedale. Si tratta di una donna che, a quanto si apprende, verserebbe in condizioni critiche.
A soccorrere i quattro sono stati gli agenti del Secret Service e della Polizia presenti sul posto. A quanto si apprende il gruppetto si trovava vicino a un albero.
NEW: Our @fox5dc cameras caught the lightning strike that may have caused the injuries near the White House. Clearly hits either the ground or nearby tree. You can see the sparks on the ground after the contact. NEVER shelter under a tree during a storm. Lightning can be deadly! pic.twitter.com/ZCCDzRXMEJ
— Mike Thomas (@MikeTFox5) August 5, 2022