Home Cronaca Vaccini anti Covid in caserma a Palermo, 842 le dosi somministrate

Vaccini anti Covid in caserma a Palermo, 842 le dosi somministrate


Redazione

"La collaborazione tra tutte le Istituzioni – ha sottolineato il Direttore generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni - rafforza l'azione di contrasto alla pandemia ed è l'espressione più imponente di un riconoscimento dell'appartenenza alla Nazione"

vaccini

L’Asp di Palermo ha organizzato due giornate per le somministrazioni dei vaccini anti Covid ai Carabinieri. Medici, infermieri e personale di supporto si sono recati sia alla Caserma “Carini” sia a quella “Generale Dalla Chiesa”. Un lavoro continuo con una risposta numerosa da parte dei militari dell’Arma, sia nella prima che nella seconda giornata.

Complessivamente le vaccinazioni somministrate sono state 842. L’Asp ha assicurato, inoltre, la propria presenza in caserma ogni qualvolta si dovesse rendere necessario proseguire nell’attività di vaccinazione.

“La collaborazione tra tutte le Istituzioni – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – rafforza l’azione di contrasto alla pandemia ed è l’espressione più imponente di un riconoscimento dell’appartenenza alla Nazione”.

Il Generale, Rosario Castello, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, ha “ringraziato l’Asp di Palermo per la preziosa e proficua collaborazione che ha consentito al personale dell’Arma di dare il suo contributo alla lotta al Covid-19”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti