Vaccini stadio, referente Asp: “Se la squadra chiama, noi rispondiamo”
Le vaccinazioni proseguiranno anche domani, giovedì 19 agosto, sempre dalle 9.30 alle 16.30
Il Palermo apre le porte all’Azienda sanitaria provinciale per contribuire alla campagna di vaccinazione. Il club di viale del fante, dopo aver fatto vaccinare tutti i suoi tesserati, ha stretto una collaborazione con l’ente, che permetterà ai tifosi di essere inoculati direttamente allo stadio Renzo Barbera. Coloro che lo faranno riceveranno un ingresso omaggio per Palermo-Picerno, la prima sfida di Coppa Italia Serie C.
Oggi sono stati 60 i tifosi che hanno scelto di ricevere la prima dose nel piazzale antistante lo stadio Renzo Barbera di Palermo.
EX PRESIDENTE ARS: “ANCHE QUESTO E’ SOSTENERE LA SQUADRA”
Tra i medici ad effettuare le somministrazioni c’è anche Francesco Cascio, ex presidente dell’Ars e oggi referente dell’Asp di Palermo per l’emergenza Covid-19. “Se la squadra chiama, i palermitani rispondono sempre, anche in serie C”. Scrive sul proprio profilo Facebook. “E i tanti vaccini che oggi stiamo facendo allo stadio, lo dimostrano. I tifosi del Palermo hanno raccolto l’appello: una dose di vaccino e un biglietto per vedere gratuitamente la partita di sabato. Ed io da medico e da tifoso non posso che essere felice di contribuire all’avvio del calcio in sicurezza… Anche questo è sostenere la propria squadra e la proprio città”.
Le vaccinazioni proseguiranno anche domani, giovedì 19 agosto, sempre dalle 9.30 alle 16.30. “Saremo ancora lì a vaccinare tutti i tifosi che vorranno. Vi aspetto. E forza Palermo, ovviamente!”, conclude Cascio