Home Cronaca VIDEO|Vasto incendio in via Ugo La Malfa, implode un capannone aziendale

VIDEO|Vasto incendio in via Ugo La Malfa, implode un capannone aziendale


Redazione

Il rogo è avvenuto intorno alle 23

incendio via ugo la malfa capannone

Intorno alle ore 23.00 in via Ugo La Malfa si è incendiato un capannone aziendale, sede dell’azienda “Le farine dei nostri sacchi”, che produce cibi senza glutine. Grosso spavento per i residenti della zona, che raccontano di avere udito un fortissimo scoppio.

Non si conoscono ancora i motivi del rogo, per il cui spegnimento si è reso necessario un ingente dispiegamento di forze dell’ordine e quattro squadre dei vigili del fuoco. Questi ultimi, appena arrivati, si sono trovati davanti fiamme propagate molto in altezza. Il capannone, in metallo, è imploso a causa del forte calore.

L’intervento, per fortuna, è stato tempestivo così da potere evitare danni peggiori, dato che a pochi metri c’è anche un distributore di benzina. Si è resa necessaria anche la presenza precauzionale di uno speciale nucleo dei vigili del fuoco, “NBCR”, nucleo biologico chimico radiologico, che interviene in caso di eventuali contaminazioni o eventi simili. Ciò perché all’interno del fabbricato vi erano anche bombole di acetilene. A scopo preventivo anche un’ambulanza sul posto.

I carabinieri, in seguito allo scoppio dell’incendio, hanno bloccato il transito su via Ugo La Malfa in entrambi le direzioni.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

LE FOTO

Potrebbero interessarti