Home Cronaca di Palermo Da venerdì a domenica “Uova di Pasqua” dell’Ail contro la leucemia

Da venerdì a domenica “Uova di Pasqua” dell’Ail contro la leucemia


Redazione PL

Stand aperti dalle 9 alle 20. Ordini anche a domicilio

ail pasqua

Da domani, venerdì 19 marzo, a domenica 21 marzo al via la campagna di Pasqua dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

I PUNTI AIL A PALERMO

Stand aperti con le uova di cioccolato (con una donazione di 12 euro), dalle 9 alle 20, a Palermo, in piazza Unità d’Italia, piazza Croci, via Magliocco, di fronte agli OVS di viale Strasburgo, via Leonardo Da Vinci e corso Calatafimi. Nelle province di Palermo e Trapani volontari presenti in tantissimi paesi.

DONAZIONI DA CASA IN TEMPO DI PANDEMIA

Per sostenere la missione di Ail, in questo tempo di pandemia, sarà possibile fare la propria donazione da casa. Telefonando ai numeri dedicati 091/6883145, 091/7726778, 329/5941696, oppure ordinando sul sito www.ailpalermo.org, o su quello dei partner Socialfood.it e Insiciliafood.com. Sarà possibile inviare un regalo solidale ai propri cari o donare un uovo in corsia.

L’APPELLO

È un appello forte a non far mancare le donazioni, altrimenti, «la ricerca ematologica e tutti i servizi che eroghiamo ai pazienti (assistenza domiciliare per garantire le cure, le case alloggio Ail per pazienti fuori sede, le navette di trasporto, il servizio di psicologia e tutto il resto) non potranno più essere sostenuti. Lodichiara il presidente di Ail Palermo-Trapani, Pino Toro – . Non possiamo fermarci, dobbiamo fare il massimo, in questi pochi giorni che ci separano dalla Pasqua. Ciò per stimolare chi è sensibile alla nostra causa e tutti coloro che conosciamo a prenotare le uova, assicurandogli una comoda e sicura consegna nelle loro abitazioni».

Potrebbero interessarti