Home Cronaca di Palermo Via Castellana-via Cartagine ripulite dai rifiuti: riposizionati i cassonetti

Via Castellana-via Cartagine ripulite dai rifiuti: riposizionati i cassonetti


Redazione PL

Ripristinato il decoro di via Castellana: il marciapiede all’angolo con via Cartagine era divenuto, infatti, ormai intransitabile a causa dell’accumulo di numerosi sacchi di spazzatura

via

Qualche giorno fa Palermo Live si era occupato della situazione indecorosa nella quale versava via Castellana. A segnalarla era stato un residente, Isidoro Farina, che attraverso l’invio di diverse pec aveva cercato di sollecitare l’intervento di Rap. Un enorme cumulo di rifiuti ricopriva infatti il marciapiede all’angolo con via Cartagine, che risultava non più transitabile dai pedoni.

via

Le ultime segnalazioni avanzate dal cittadino risalivano al 29 dicembre e al 5 gennaio, ma non avevano ricevuto alcuna risposta. La situazione degradante si era così protratta, con l’accumulo costante della spazzatura e i conseguenti disagi.

Oggi, 23 gennaio, finalmente la lieta notizia: la strada è stata ripulita. Inoltre, si è proceduto a riposizionare i cassonetti, spostati circa un mese fa sul marciapiede di fronte, irraggiungibile a causa delle barriere del tram. Un elemento che aveva generato l’accumulo di rifiuti incontrastato.

via

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti