Home Cronaca Via D’Ossuna, bevono e giocano a carte in un box: multati in 18

Via D’Ossuna, bevono e giocano a carte in un box: multati in 18


Redazione

Sanzioni salatissime per gli avventori del locale. Soltanto nel capoluogo siciliano 1000 le persone fermate quotidianamente.

arresti

I carabinieri li hanno trovato beatamente seduti attorno ad alcuni tavoli all’interno di un magazzino in via D’Ossuna e li hanno multati. L’allegra brigata era costituita da ben 18 avventori, pizzicati mentre giocavano a carte e bevevano birra in barba alle restrizioni anti Covid. Per le violazioni riscontrate sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 7000 euro.

Tommaso Natale

FERMATE 1000 PERSONE AL GIORNO

Sono giorni caldi per chi non rispetta le norme imposte dal nuovo Dpcm. I controlli su strada dei Carabinieri di Palermo, più che mai serrati durante il periodo di zona rossa, vedono una media giornaliera di circa 1000 persone fermate. La percentuale di multati per mancato rispetto della normativa anti-Covid è pari a circa il 6%.

SUPERMERCATO SANZIONATO

Attenzione rivolta anche agli esercizi commerciali. Un supermercato che non ha rispettato le norme anticovid è stato chiuso per 5 giorni dal Nas che hanno fatto una multa di 400 euro.

Potrebbero interessarti