VIDEO | Invasione di topi al Villaggio Santa Rosalia: la segnalazione
“Un’allegra combriccola di topi banchetta in piena zona università”: la denuncia di un residente
Invasione di topi a Palermo. Più precisamente in via San Raffaele Arcangelo, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia, proprio a pochi passi dall’Università di Palermo. I ratti si fanno “vivi” alla luce del sole e aumentano di numero durante la notte. Al momento inutili le lamentele dei residenti, che da giorni denunciano la situazione.
L’ultima segnalazione è stata fatta, tramite un video postato su Facebook, da un residente, Vincenzo D’Agostino. Quest’ultimo scrive: “Una allegra combriccola di topi banchetta in piena zona università. Ne ho contati un centinaio. Una storia senza fine. Spero che le istituzioni, messe alla pubblica gogna, intervengano”.
GELARDA: “HO GIA’ CHIESTO UNA DERATTIZZAZIONE URGENTE”
“Un enorme colonia di ratti ormai vive indisturbata in via San Raffaele Arcangelo. Sono centinaia. Ho già chiesto una derattizzazione urgente. Villaggio e disperazione da parte dei residenti. Questo è un video fatto e poi postato sui social da un residente, Vincenzo D’Agostino”. Così il capogruppo della Lega, Igor Gelarda, sul proprio profilo Facebook.