Home Politica VIDEO | Miccichè: “Italia a semafori? Un’altra m******ta”

VIDEO | Miccichè: “Italia a semafori? Un’altra m******ta”


Pietro Minardi

Duro il commento del presidente dell'Ars, presente all'inaugurazione del hub vaccinale alla Fiera del Mediterraneo.

Intervenuto all’inaugurazione del nuovo hub vaccinale alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè ha commentato il quadro generale dell’emergenza coronavirus.

Questa storia dei vaccini sembra infinita – commenta il coordinatore regionale di Forza Italia -. Si inizia realmente a trovare soluzioni per risolvere l’emergenza. Oggi con questa nuova organizzazione, si incomincia ad intravedere per il normale cittadino la possibilità di potere avere somministrata una dose del vaccino in tempi rapidi“.

LE PAROLE DI GIANFRANCO MICCICHÉ

Ma in uno dei passaggi dell’intervista, Gianfranco Miccichè è molto polemico nei confronti di alcune misure intraprese dall’ex Governo di Giuseppe Conte. Fra queste, quella a cui il presidente dell’Ars è più avverso è la soluzione dell’Italia a semafori.

E’ un’altra m******ta – commenta duramente l’esponente forzista -. E’ inutile parlare di queste cose. C’è stato qualcuno che si è assunto la responsabilità di questa organizzazione. E’ certo che ci sono stati momenti di schizzofrenia totale. La domenica arancione, il sabato rosso, il lunedì giallo..da schizzofrenia totale, certamente sbagliato“.

Potrebbero interessarti