Niente scandalo, per carità, potrebbe semplicemente trattarsi del gioco di ruolo che viene chiamato “petplay“. Un gioco che viene inserito nelle pratiche sadomaso e kinky. Un passatempo erotico che prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura, la gestualità e le sembianze di un animale. Eppure, fosse anche questa la motivazione, quell’uomo a torso nudo, portato al guinzaglio a Positano in mezzi ai turisti a guisa di cane, rimane comunque un’immagine surreale.
Chiaramente, cellulari in mano come se fossero ormai null’altro che prolungamenti degli arti superiori, la pioggia di foto scattate in pochissimo tempo è diventata virale. In tanti si sono chiesti come fosse possibile assistere ad una scena del genere e quali sono state le motivazioni di un simile comportamento.
L’unica nota davvero simpatica, essendo nei pressi di Napoli, è stata un’altra. Molti infatti si sono chiesti se l’uomo al guinzaglio potesse portare fortuna a qualcuno. Ed ecco allora la corsa a giocarsi i numeri al lotto. Per chi volesse, ecco la smorfia. I numeri più gettonati sono 22, ovvero i pazzi, 32, ovvero il cane e 57, che significa farsi spazio tra la folla. Intanto, sui social network, continua ad essere condivisa la foto dell’uomo al guinzaglio per strada.