VIDEO| Scomparsa Denise, Abbate: “Chi ha incastrato Anna Corona?”

Il giornalista, nel corso della puntata di Quarto Grado, ha parlato di Anna Corona in merito alla richiesta di archiviazione

Anna

Il nome di Anna Corona continua a essere al centro del caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Qualche giorno fa la Procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dei fascicoli di indagine aperti lo scorso maggio. Insieme all’ex moglie di Pietro Pulizzi, anche per Giuseppe Della Chiave. Una decisione è attesa nei prossimi giorni.

La richiesta di archiviazione è arrivata a poche ore dalla notizia che Anna Corona aveva iniziato a lavorare in una scuola di Palermo. La notizia aveva suscitato preoccupazione in alcuni genitori della scuola elementare “Emanuela Loi”, che pur ritenendo che Anna Corona avesse diritto come tutti a lavorare, non avevano accolto con benevolenza la sua presenza all’interno dell’istituto scolastico frequentato dai figli.

Nella puntata di venerdì 24 settembre 2021 di “Quarto Grado” il giornalista Carmelo Abbate ha continuato a a usare parole di difesa nei confronti della Corona, così come aveva fatto per la polemica riguardo l’incarico della donna come collaboratrice scolastica a Palermo. “Penso che si debba smettere di parlare per sempre di Anna Corona legata alla scomparsa di Denise. Il pm parla di ‘sufficiente certezza’ che lei non sia assolutamente coinvolta nel caso di Denise. La domanda ora è chi ha cercato di incastrare Anna Corona e perché? Mi dispiace solo una cosa, che alla fine a pagare sarà solo la Angioni. Si lasci in pace Anna Corona, è una povera donna che non ha fatto male a nessuno. I media l’hanno massacrata“.

VIDEO

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE