“Viola come il mare”, Can Yaman svela la data della prima puntata della fiction girata a Palermo
Con un post su Instagram l’attore turco ha annunciato la messa in onda della prima puntata della fiction che lo vede nel ruolo di protagonista insieme all’ex Miss Italia Francesca Chillemi
Dopo le riprese a Palermo, che hanno mandato in visibilio folle di ammiratrici desiderose di vedere il loro beniamino, ecco che Can Yaman svela la data d’inizio della fiction “Viola come il mare”.
“Sembra incredibile ma finalmente ci siamo: Che grandissima emozione!”, annuncia l’attore turco su Instagram. La prima puntata della fiction insieme a Francesca Chillemi andrà in onda, in prima serata, il 30 settembre su Canale 5.
A giudicare dai commenti la serie prodotta da Luca Bernabei, scritta da Elena Bucaccio e Silvia Leuzzi, con la regia di Francesco Vicario, si preannuncia un successo. “È una grandissima emozione anche per noi Can, stiamo contando i giorni”, scrive infatti una delle tante fan dell’attore. “Tanta emozione in arrivo”, le fa eco un’altra follower. “Fantastico siete meravigliosi, tutto il resto è noia”, si legge su un altro dei numerosi commenti al seguitissimo post.
Foto da Instagram Can Yaman
Can Yaman a Palermo, donne giovani e meno giovani in delirio per l’attore