Home Politica “Viva Palermo e Santa Rosalia”: la candidata a Sindaco di Palermo Francesca Donato omaggia la Santuzza|VIDEO

“Viva Palermo e Santa Rosalia”: la candidata a Sindaco di Palermo Francesca Donato omaggia la Santuzza|VIDEO


Redazione PL

"Mentre tra le forze politiche palermitane regna la confusione Rinascita Palermo si è ritrovata nel luogo più caro alla tradizione della città per affermare una forza di popolo libera e saldamente radicata nel tessuto valoriale migliore". Così l'europarlamentare e candidata a Sindaco di Palermo

francesca donato

“Acchianata” a Santa Rosalia quest’oggi per Francesca Donato, candidata a Sindaco di Palermo.  Insieme al suo gruppo, “Rinascita Palermo”, l’europarlamentare ha offerto in dono un ramoscello d’ulivo ed una rosa alla Santa. “Come segno di devozione – ha dichiarato – e per ribadire una bellissima tradizione della nostra città, che amiamo tutti tantissimo e che si riunisce sotto la protezione di Santa Rosalia. È stata una bellissima passeggiata – ha proseguito Donato -. Un’occasione per ritrovarci e trascorrere la domenica delle Palme in modo diverso. È un momento che ricorderemo tutti e che ci riavvicina alla bellezza della nostra Palermo.

Mentre tra le forze politiche palermitane regna la confusione – evidenzia Donato –  Rinascita Palermo si è ritrovata nel luogo più caro alla tradizione della città per affermare ancora una volta la sua identità: una forza di popolo libera e saldamente radicata nel tessuto valoriale migliore di questa città. Viva Palermo e Santa Rosalia”.

L’INIZIATIVA ANNUNCIATA NEI GIORNI SCORSI

Quella di Francesca Donato non è un’iniziativa estemporanea, ma già annunciata nei giorni scorsi. “La politica deve tornare ad essere specchio della comunità – aveva dichiarato la candidata Sindaco-.  In un momento così difficile per la città e per il mondo credo che sia indispensabile trovare unità aggregandosi attorno a quel sistema valoriale che ha unito e reso forte Palermo nella sua storia. La nostra non è una iniziativa elettorale ma è un modo per far conoscere alla città non solo i nostri programmi ma anche la nostra identità”.

FRANCESCA DONATO OMAGGIA LA SANTUZZA: CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbero interessarti