WhatsApp presto non sarà più disponibile su alcuni smartphone: ecco quali
Le caratteristiche hardware o software di alcuni smartphone non sono compatibili con le novità che dal primo novembre interesseranno l’applicazione.
Addio a WhatsApp su alcuni smartphone: a partire da novembre, su alcuni dispositivi la nota app di messaggistica non sarà più disponibile. Le caratteristiche hardware o software di questi telefoni, infatti, non sono compatibili con le novità che interesseranno l’applicazione.
Ad annunciare la novità è proprio il sito di WhatsApp. I telefoni interessati sono quelli risalenti agli anni tra il 2010 e il 2012, dotati del sistema operativo Android nella versione 4.0.4 o precedenti. Le caratteristiche di questi dispositivi non supportano infatti gli aggiornamenti che dal primo novembre avverranno su WhatsApp. Chi li possiede dovrà quindi passare a un dispositivo supportato o a salvare la cronologia chat entro tale data.
Intanto, è stato reso noto che nuove emoji andranno presto ad arricchire l’offerta di simboli già presente sull’app. In tutto diventeranno 838.