X Factor, Beatrice: “Ho cannato!” ma accede ai Live

Beatrice Quinta, nome d’arte di Beatrice Visconti, passa le Last Call di X Factor ed accede alla fase successiva.

beatrice

Beatrice Quinta, nome d’arte di Beatrice Visconti, passa le Last Call di X Factor ed accede alla fase successiva.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor e tra i fortunati dodici partecipanti che accedono ai Live c’è anche la palermitana Beatrice Quinta. Sul palco questa volta ha portato “Il cielo” di Renato Zero regalando un’esibizione senza esclusioni di colpi.

Beatrice Quinta: “Ho cannato” ma passa il turno

La grinta, il talento di Beatrice sono indubbi, insomma ci vuole coraggio a portare una cover di Renato Zero e non fare una brutta figura. Ma non è tutto oro quel che luccica mentre tutti acclamano la sua bravura, i giudici sono un po’ interdetti e lei stessa commenta la sua esibizione con “Ho cannato!”.

A non essere convinto è anche Dargen D’amico, ma decide di darle comunque una possibilità scegliendola nel suo team. Beatrice può tornare alla sedia e prepararsi per sfidare i Team di Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi, ma anche i ragazzi della sua squadra.

“Ci vediamo ai Live”

A fine puntata la Quinta ha commentato la puntata sul suo profilo Instagram scrivendo: “Volevo dire al maestro delle elementari che non mi prese per cantare allo spettacolo (avevo fatto anche la coreo) che ieri sono stata presa nella squadra di Dargen. Quindi ciaoooo, ci vediamo ai Live!”. È chiaro quanto sia tosta e disposta a tutto pur di vincere e dimostrare di avere il fantomatico “X Factor”.

Leggi anche: https://palermolive.it/beatrice-quinta-palermo-x-factor/