Home Lifestyle Angela Chianello: “Ammiro Chiara Ferragni e Fedez. Io al GF Vip? Alfonso Signorini non mi ha voluta”

Angela Chianello: “Ammiro Chiara Ferragni e Fedez. Io al GF Vip? Alfonso Signorini non mi ha voluta”


Redazione PL

Angela Chianello, meglio conosciuta come "Angela da Mondello", rivela di gradire lo stile della coppia Fedez-Ferragni e svela dei retroscena sulla sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip

angela

Tra gli spettatori che hanno avuto modo di ammirare i festeggiamenti in grande stile a Palermo della coppia Ferragni- Fedez anche Angela Chianello, meglio conosciuta, fino a qualche tempo fa, come “Angela da Mondello”. L’autrice della celebre frase “non ce n’è Covid”, detta nell’estate 2020, non ha nascosto di provare simpatia per l’influencer da 27 milioni di followers, il cantante e la loro famiglia.  “Condivido il loro stile – ha detto a Palermo Live Angela Chianello -.  Anche io sui miei social posto la mia quotidianità, non ci vedo nulla di male. Per quanto riguarda i lussuosi festeggiamenti a Palermo, e lo dico senza invidia, non vedo perché chi ha la possibilità non debba farlo. Anche perché questa coppia ha sempre fatto anche tanta beneficienza. Ben venga il lusso, così come il divertimento. E il fatto che abbiano scelto Palermo non può che fare piacere alla città.

Io nel mio piccolo – ha proseguito Angelavado a Mondello con il mio frigorifero, mi porto il mangiare da casa e mi diverto così, perché posso fare questo. Se c’è chi invece si può permettere il lusso, ben venga per loro. Quante persone con i soldi durante la pandemia hanno pensato solo a loro stessi? Chiara Ferragni e Fedez invece no. Poi, se domani dovessi diventare miliardaria, anche io mi comprerei lo yatch, anche io festeggerei a Villa Igea. 

Ci dobbiamo soffermare non soltanto sui social e la bella vita – ha evidenziato ancora -. Dobbiamo vedere cosa sta dietro alle persone. Invece la gente invece sa solo puntare il dito e criticare, che si faccia del bene o del male. Arrivati a un certo punto ognuno di noi faccia ciò che ritiene opportuno nella vita. Per me sono una bella coppia, che ha superato insieme anche la malattia di cui ha sofferto lui, perché ricordiamo che non esiste solo il Covid.”

ANGELA CHIANELLO: “SIGNORINI MI RITIENE UNA NEGAZIONISTA, MA NON È COSÌ”

“Gli autori del Grande Fratello Vip volevano che io partecipassi al programma, ma Alfonso Signorini si è opposto – ha rivelato Angela Chianello -. Ha una brutta opinione su di me, mi ritiene una negazionista. Tutto per la mia famosa frase, che io non ho detto perché non credo al Covid, sono stata anzi una delle prime a vaccinarsi.

Le persone non si possono giudicare o condannare per una frase detta così – ha concluso -.  Io non ho mai offeso nessuno, non ho ucciso nessuno. Quel che viene io mi prendo, la gente che mi conosce sa chi è Angela Chianello, non ‘da Mondello’. C’è molta gente che mi vuole bene, mi rispetta e ha capito chi sono io”.  

 

Potrebbero interessarti