Si sono nuovamente perse le tracce di Antonella Viscuso, la giovane la cui scomparsa aveva suscitato apprensione a Bagheria lo scorso anno. Si tratta di una ragazza di 24 anni, di cui non si sa più nulla da sabato 23 luglio. “Non ha documenti ne telefono – afferma lo zio -. Indossa un vestitino di colore marrone. Presumo sia da sola, pensiamo sia fuggita e siamo tutti in ansia”. Ad accrescere lo stato di apprensione tra i familiari e i conoscenti di Antonella Viscuso il fatto che la ragazza soffrirebbe di disturbi mentali, per i quali, di norma, dovrebbe assumere alcuni farmaci.
Alcuni testimoni affermano di avere visto la giovane a Santa Flavia, a Sant’Elia e sulla Statale 113. Intanto la famiglia ha presentato la denuncia di scomparsa alle Forze dell’ordine.
È la seconda scomparsa di una donna nel palermitano nel giro di pochi giorni, dopo quella di Gaetana Vilardo, la 61enne gioielliera scomparsa domenica 24 luglio da Monreale, e ritrovata la notte successiva a Palermo. Adesso Bagheria, e non solo, si è già mobilitata per ritrovare al più presto anche Antonella Viscuso.
Foto copertina: Facebook