Candidati Sindaco di Palermo a confronto sui temi della salute: ecco dove e quando avverrà l’incontro

“Candidarsi alla salvaguardia del bene Comune” è l’argomento scelto per discutere di sussidiarietà circolare, salute, partecipazione civica, assistenza territoriale ed integrazione socio-sanitaria in tutta l’area metropolitana. Parteciperanno tutti e sei i candidati Sindaco

asp covid

A pochi giorni dalla consultazione elettorale per l‘elezione del nuovo Sindaco di Palermo, Asp e Rete Civica della Salute hanno invitato i candidati a confrontarsi sui temi della salute. “Candidarsi alla salvaguardia del bene Comune” è il titolo dell’incontro, che si terrà martedì 7 giugno alle ore 15 nell’Auditorium della Parrocchia San Vincenzo de Paoli in via dei Quartieri 19 a Palermo.

Nell’occasione si discuterà di: sussidiarietà circolare; salute; partecipazione civica; assistenza territoriale; integrazione socio-sanitaria in tutta l‘area metropolitana.

Il Presidente del CCA dell’Asp, Paolo La Placa, riunirà le 40 Associazioni e gli Ordini aderenti al Comitato per conoscere il punto di vista di tutti i candidati Sindaco. Sarà presente, anche, il Coordinatore provinciale della Rete Civica della Salute Palermo, Paolo Rugolo. All’incontro hanno garantito la partecipazione tutti e 6 i candidati.