Cefalù, il candidato Sindaco Simona Vicari inaugura due sedi elettorali

“Ho aperto due punti di incontro su due piani differenti per dare la possibilità a tutti di confrontarsi con me”, ha affermato il candidato Sindaco di Cefalù Simona Vicari

cefalù simona vicari

Simona Vicari continua la propria corsa alla carica di Sindaco di Cefalù. Dopo il successo dell’istituzione degli otto tavoli tematici per la redazione del programma elettorale, che hanno visto coinvolti un centinaio di cittadini, oggi nella centralissima Via Matteotti ha aperto due sedi elettorali. La prima al primo piano del civico 16, l’altra al piano terra del civico 13. La scelta è voluta rispetto alla necessità di dare a tutti i cittadini la possibilità di un contatto diretto e personale con il candidato.

Ho voluto due punti di incontro dislocati su due diversi piani – spiega Simona Vicari – nel rispetto del principio di dare accessibilità a tutti, anche a coloro che possano avere difficoltà a salire rampe di scale. Oltre a ciò la sede sul ciglio della strada sarà adibita quale luogo in cui raccogliere istanze, proposte e iniziative di tutti quei cittadini che vorranno partecipare al nostro progetto politico. Oltre ad essere un info point per tutte le iniziative della campagna elettorale. La sede al primo piano al civico 16 sarà principalmente organizzativa, ma destinata anche al ricevimento di tutti i cittadini che vorranno un confronto diretto con me. Infatti ogni martedì dalle 15.30 sarò in segreteria per parlare con i cittadini che potranno prenotare un appuntamento al n. 3775933540.”

Un ulteriore tassello nell’organizzazione capillare, che la Vicari fin dall’inizio ha voluto costruire. Un progetto in cui la centralità dei cittadini è di fatto sempre stato un punto imprescindibile. Simona Vicari ha già 25 mila contatti tra le “sedi virtuali” nei social; tra questi 4.200 residenti a Cefalù, nel profilo dedicato “Simona Vicari con Cefalù”. Da adesso il candidato Sindaco potrà contare anche su due luoghi fisici in cui confrontarsi con i propri elettori.