Home Eventi, tv e spettacolo Palermo, spettacolo di “Comik Play” a sostegno del popolo ucraino

Palermo, spettacolo di “Comik Play” a sostegno del popolo ucraino


Marianna La Barbera

Venerdì 6 maggio alle 21:00 uno spettacolo al Teatro "Domenico Modugno". A condurre la serata Giusy Randazzo e Paolo Brancati

Comik Play” approda al Teatro “Domenico Modugno” di Palermo con uno spettacolo a supporto del popolo ucraino.
Il popolare programma comico, nato da un ‘idea di Giusy Randazzo e Paolo Brancati, si trasferirà sul palco con il nobile intento di realizzare una raccolta da destinare nei centri di accoglienza che ospitano i profughi di guerra.
Abbigliamento, medicinali, giocattoli: sono soltanto alcuni esempi di ciò che sarà possibile donare per contribuire ad alleviare il dolore delle vittime.
A promuovere l’iniziativa, che si terrà venerdì 6 maggio alle 21:00, è Pubblimage Tv: le riprese, saranno oggetto di una puntata speciale di “Comik Play” dedicata all’Ucraina.
Sul palco del Teatro – che ha sede in via Ruggero Mastrangelo, in zona Vucciria –  tanti comici siciliani, e non solo, insieme per una serata che coniuga intrattenimento, spettacolo e riflessione.

A condurre la serata saranno proprio Giusy Randazzo e Paolo Brancati  con loro i comici del programma televisivo:
Io e l’altro” , duo composto da Fabio Effettivo e NinuzzoMirko Ufo Valenti, “Le Gin Tonik”  alias Gabriella Gugliotta e Katya Bruno, Marco Romano, “Piazza & Sica“.

UNA FAMIGLIA UCRAINA OSPITE D’ONORE 

A curare la regia, sarà Giovanni Trippodo.
Tanti gli ospiti della serata: l’attore Giorgio Pitarresi  de “Lo Scarrozzo” insieme al giovane Ettore Demma nel ruolo di “spalla”.
Sarà inoltre presente Enrico Cibotto, direttore artistico di “Riso fa buon sangue”.
Un progetto che, dal 2010, lega la comicità alla promozione della cultura della donazione del sangue.
Uno spettacolo itinerante che annovera la collaborazione con AVIS, FIDAS e altre associazioni di volontariato italiane.
Ci saranno, inoltre, Sabrina Figuccia, la fotografa e scrittrice Sonia Pennino e l’associazione “Piccoli Battiti“, rappresentata dal presidente Rosaria Sparacello e da Tommaso Occhipinti.
Ma i veri ospiti d’onore della serata benefica di “Comik Play” saranno i componenti della famiglia ucraina presenti all’evento.
Si accede grauitamente esibendo l’invito.
Per riceverlo, occorre contattare tramite whatsapp il numero 333.6610922.

Potrebbero interessarti