Duracell e Franco Gioia, c’è aria di crisi? L’ultimo Tik Tok non lascia dubbi | VIDEO

L’ultimo video postato da Pietro Modica, in arte Duracell, pare mettere un punto alla storia del duo: “Lui ha chiuso con me, non perdono più nessuno”

duracell

Aria di crisi tra Duracell e Franco Gioia? Il duo palermitano che ha infiammato i social con i suoi siparietti, tanto da finire al Festival di Sanremo insieme alle Iene, pare ora attraversare un momento di crisi. A mostrarlo non poteva essere che un video postato su Tik Tok, la piattaforma che li ha resi celebri.

“Ieri ho messo un video con Franco, in cui gli ho dato del mercenario, però l’ho cancellato, lo volevo perdonare.  Ma lui non contento ancora continua contro di me”. Così esordisce il Piero Modica (in arte, appunto Duracell), il mitico “fischiatore” del quartiere Zen.

“Ora dico soltanto una cosa – prosegue con un eloquente gesto delle mani – chiaramente e per sempre lui ha chiuso con me, non perdono più nessuno. Pensa ai soldi e va bene così”.

Duracell non si ferma: “Le cose che stai facendo, ti stai facendo prendere in giro dalle persone, che fai dei video con i soldi in mano”. Così afferma rivolgendosi direttamente all’ormai ex compagno. “I soldi dalli a chi te li dà per fare i video, che non sono tuoi, dillo alla gente. Secondo, pensa solo ai soldi come fai sempre e non andrai mai avanti. Franco ti ringrazio per aver rovinato il nostro profilo, la nostra coppia”.

CONTINUA A LEGGERE

Duracell e Franco Gioia a Tirana con le Iene: l’intervento dal dentista Albano